ARFLEX BY SILTEC

Pubblicato da
arflex il 17/10/2017 08:51

Parigi, presentazione alla stampa delle novità arflex.
Nel cuore di Parigi, presso lo showroom arflex by Siltec in 53 rue de Miromesnil, è stata presentata alla stampa la nuova collezione arflex.
Lo showroom dalle ampie vetrate permette ai prodotti di godere di un gioco di luce e colori, con un contrasto tra tonalità calde e fredde.
Tra i prodotti presentati troviamo un sistema modulare disegnato attorno alle geometrie classiche dell’arco, progettato da Jaime Hayon, con i suoi complementi, che confermano la tendenza del design 2017 con legno laccato, tanto colore, e dove il dettaglio diventa l’elemento decorativo. Sempre dalla stessa mano troviamo la poltrona Leafo, un incontro tra leggerezza e morbidezza.
 
     

     

Tra le novità, troviamo anche Cradle, la poltrona progettata da Neri&Hu, che si modella sia dalla ricca tradizione del design italiano, noto per le sue forme scultoree e audaci, sia dalla sensibilità modernista, abbinati agli immancabili pezzi vintage, che continuano a sedurre e si confermano evergreen della storia di arflex.

     

La giornata è stata arricchita dalla presenza delle designer Bernhardt&Vella, che firmano collezioni di divani e complementi per arflex. 
hanno raccontato i loro ultimi progetti della libreria Alba, la lampada Papillon e i paraventi Vela, che sfruttano la forza espressiva del vetro colorato per creare effetti luminosi e specchiati, tutti oggetti dalla geometria elementare e dal forte impatto scultoreo.

 
Condividi